Attualità

Campi solati, attivato il bando per i contributi

I fondi sono destinati alle famiglie in difficoltà economiche e le relative domande potranno essere inviate online fino al 27 maggio

Si avvicina la stagione estiva e si inizia a parlare delle attività per i ragazzi. Aperti i termini per l’assegnazione dei contributi ai campi solari 2022 del Comune di Siena. I servizi messi a disposizione delle famiglie senesi dall’amministrazione comunale hanno l’obiettivo di incrementare i livelli di accessibilità e socialità rivolti ai minori, soprattutto a seguito di questi ultimi due anni condizionati dalla pandemia.

I requisiti di accesso, le modalità di assegnazione e l’entità dei contributi assegnati sono consultabili all’interno del sito www.sienafamiglia.it legato al progetto “Obiettivo Famiglia” dell’assessorato al Sociale del Comune di Siena è possibile scaricare gli allegati e i documenti necessari per l’ottenimento del contributo.

Le domande dovranno essere presentate entro il 27 maggio. Tutti i documenti dovranno essere trasmessi esclusivamente mediante le seguenti opzioni: consegna diretta all’Ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico, Piazza del Campo, 1 oppure trasmissione a mezzo posta certificata.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Famiglia. Un aiuto importante per permettere anche a chi si trova in difficoltà di poter garantire ai figli una educazione completa.