Politica

Tesseramento Lega 2016, nel fine settimana a Siena

Saranno presenti in diversi punti della provincia di Siena i gazebo della Lega Nord che prosegue con la campagna tesseramento 2016 dopo i risultati di Gennaio

"Con l’inizio del nuovo tesseramento da gennaio 2016 - dichiara il Commissario provinciale della Lega Nord di Siena, Filippo La Grassa - abbiamo registrato tantissime nuove sottoscrizioni, quindi ora replichiamo con i nostri banchetti nelle piazze della nostra Provincia”.

“E’ un periodo di grande mobilitazione - continua La Grassa - tra innumerevoli incontri pubblici sull’immigrazione selvaggia e sulla sicurezza, ma nonostante questo i militanti non mancano di dare il loro fondamentale contributo anche in questa ennesima iniziativa.

La Lega Nord per il 2016 si è prefissata l'obiettivo di superare il numero dei soci sostenitori del 2015 nel territorio senese.

La Lega sarà presente a Siena, sabato 5 Marzo, in Piazza Gramsci, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19, e domenica 6 Marzo, alla Madonna delle Nevi dalle ore 16 alle ore 19. 

Gazebo anche a Poggibonsi, in Piazza Rosselli davanti al Politeama, sabato 5 e domenica 6 dalle ore 16 alle 20.