Sport

Robur, di nuovo una sconfitta

​Terzo ko di fila per la Robur Siena che, dopo il derby e il recupero con la Pro Piacenza, perde anche a Tivoli con la Lupa Roma

E' stato un primo tempo tutto sommato giocato alla pari, nonostante ciò la Robur si è fatta sorprendere nel finale andando a perdere per due reti a zero.

Era stata proprio la squadra bianconera ad andare a segno su angolo con Panariello, ma l’arbitro ha annullato per un presunto fallo. 

A metà tempo è Sfano’ a segnare un gran goal e a rompere il ghiaccio che porterà i bianconeri ad essere congelati letteralmente per tutta la ripresa fino al raddoppio della squadra di casa nel finale.

Il tecnico della Robur Cristiano Scazzola ha commentato la gare e anche il disappunto dei tifosi per il momento no del calcio senese: “La maglia è dei tifosi prima che della proprietà, degli allenatori e dei giocatori, quindi hanno il diritto di esprimere il loro disappunto. Ai ragazzi ho detto che bisogna solo pensare a lavorare e dalla prossima partita fare un risultato diverso. Oggi non è stata sicuramente una partita come quella con la Pro Piacenza, abbiamo giocato in un campo pessimo per la Lega Pro e dopo un primo tempo equilibrato, l’episodio del gol trovato da loro ha cambiato la partita. Dobbiamo pensare solo a lavorare sul campo, il campionato è ancora lungo”.