Sport

Un pareggio a reti inviolate tra Siena e Cesena

Partita combattuta con due reti annullate ai romagnoli che accontenta i padroni di casa. Uno 0-0 senza troppe emozioni in campo

Una Robur che si tiene in testa al girone al pari di Reggiana e Fiorenzuola riuscendo a guadagnare un punto contro gli ostici romagnoli.  Uno 0-0 che denota un grande agonismo ma nessuna rete, una partita combattuta prevalentemente a centrocampo.

Squadre corte e difese alte, soprattutto quella degli ospiti brava a bloccare  gli attacchi del Siena. Gol annullato al Cesena. Shpendi mette dentro da pochi passi dopo una bella azione del compagno  Udoh. Il giovane attaccante era però oltre la linea dei difensori.

Nella ripresa i romagnoli segnano subito ma anche stavolta c’è fuorigioco di Shpedi sul destro di De Rose. Si vendono anche i bianconeri in attacco, con Raimo che di sinistro lambisce il palo. La partita è tutta a centrocampo e i tiri in porta da entrambe le parti non si vedono e i pochi che arrivano non riescono a minacciare i rispettivi portieri. Siena Cesena si chiude così in parità a reti inviolate.