Cronaca

Accoltella il figlio mentre litiga con la compagna

Un diverbio familiare trasforma un momento di festa in un incubo. La donna è stata arrestata, l'uomo è ricoverato in ospedale

Un Natale di tensioni familiari è stato l'innesco per una vicenda di cronaca nera che poteva finire molto male per una famiglia residente a Poggibonsi.

A notte fonda in un appartamento, la lite fra un uomo di 40 anni, la propria compagna e sua madre ha rischiato di avere conseguenze fatali, la donna N.R. di  61 anni della provincia di Napoli, innervosita dai comportamenti del figlio, ha sferrato tre fendenti alla sua schiena, la signora non sopportava di vederlo litigare con la compagna davanti alla loro figlioletta di pochi mesi.

Allertati i carabinieri e il 118 che hanno soccorso l'uomo e chiarito le circostanze dell'aggressione, con la madre che ha confermato i fatti ai militari, che l'hanno accompagnata in caserma dove è stata arrestata per tentato omicidio.

Il figlio, trasportato d’urgenza all’ospedale di Siena, non è in è in pericolo di vita.

Un brutto episodio in una giornata dedicata alla famiglia e agli affetti, dove spesso è lo stesso nucleo familiare a nasconde tensioni e rabbia.