Sport

Volley, Vedovotto resta a Siena

Il mercato dell'Emma Villas Siena in fermento in questi ultimi giorni tra conferme dei giocatori che rimarranno la prossima stagione e nuovi arrivi

Filippo Vedovotto

Il presidente Giammarco Bisogno ha già annunciato l’ingaggio dell’opposto slovacco Martin Nemec e la conferma del palleggiatore Marco Fabroni.

Sdesso un nuovo importante tassello della squadra di volley del Siena ha deciso di confermare la presenza nel roster per la prossima stagione.

Si tratta dello schiacciatore Filippo Vedovotto, uno dei migliori giocatori confermati in questo campionato di Serie A2.

“Sono molto soddisfatto di questa fiducia della società nei miei confronti – ha commentato Filippo Vedovotto –, sono molto contento di rimanere e sono sicuro che potremo disputare una buonissima annata, migliorando in alcuni aspetti rispetto a quanto fatto nello scorso campionato. Sono sicuro che la Emma Villas sarà ancora una squadra competitiva, dovremo riuscire a creare un bel gruppo sia in campo che fuori. Coach Bruno Bagnoli è un ottimo allenatore e ha tanta esperienza, ci siamo parlati al telefono. Mi ha fatto una splendida impressione, ha una grandissima voglia di vincere e di arrivare in alto, questo mi piace molto”.