Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 16:00

Il Gonfalone di Livorno al Toscana Pride di Siena

Lo ha deciso la giunta comunale. Disposto anche il patronicio. La vicesindaca: "Non abbiamo dovuto rifletterci un secondo"



LIVORNO — Il Comune patrocinerà e prenderà parte al Toscana Pride 2018, in programma per il 16 giugno a Siena, facendo sfilare il Gonfalone della città. lo ha deciso la giunta Nogarin.

"Non abbiamo dovuto rifletterci un secondo - ha spiegato la vicesindaca Stella Sorgente - e fin dal primo giorno del nostro mandato ci siamo impegnati a tutelare e garantire i diritti delle persone lgbt a Livorno: partecipare al Toscana Pride è la naturale conseguenza del lavoro svolto finora. Già nell'ottobre 2014 abbiamo istituito in Comune il registro delle unioni civili mentre due anni dopo abbiamo celebrato il primo matrimonio fra due donne della storia della città. Un momento di straordinaria normalità, così come è normale e scontata la nostra adesione al Toscana pride".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità