Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 10:00

Lavori sull'A1, occhio alle chiusure

Interventi programmati di manutenzione degli impianti nelle gallerie. Chiuse per una notte le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia



FIRENZUOLA — Al via gli interventi programmati di manutenzione degli impianti nelle gallerie sulla A1 Milano-Napoli Direttissima. Lo annuncia Autostrade per l'Italia.

I lavori si svolgeranno in orario notturno e a ridotta circolazione di veicoli. Per questo motivo, dalle 22 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra località Aglio e località La Quercia, verso Bologna. Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. 

Inoltre, dalle 21 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 aprile, sarà chiusa l'area di servizio "Aglio est", situata all'interno del suddetto tratto. 

La stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna ed, all'altezza del km 256+700, il traffico sarà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità