Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 13 giugno 2018 ore 10:39

Poliziotto rincasa e sorprende quattro malviventi

L'agente si è avvicinato per chiedere i documenti e loro lo hanno travolto con l'auto. Ne è nato un inseguimento ma la banda è riuscita a dileguarsi



SIENA — Era appena rincasato dal servizio e, ancora in divisa, ha visto da lontano un'auto parcheggiata vicino alla sua casa e quattro uomini che si aggiravano con fare sospetto a ridosso del viale d'ingresso. 

L'agente di polizia si è avvicinato a loro chiedendo i documenti. In un primo momento gli uomini hanno finto di essere turisti chiedendo informazioni all'agente su una struttura ricettiva, ma alla risposta che non esisteva quella da loro nominata, sono risaliti in macchina cercando di dileguarsi. Il poliziotto ha nuovamente chiesto a tutti i documenti d'identità ma, a quel punto, il conducente ha ingranato la marcia ed è partito a tutta velocità contro di lui. L'agente si è leggermente spostato, non riuscendo tuttavia a schivare il mezzo che lo ha preso sul fianco sinistro scaraventandolo sulla sua auto, della quale ha sfondato il parabrezza con il gomito. 

Il poliziotto è salito comunque a bordo e, in costante contatto telefonico con la questura si è messo all'inseguimento dell'auto dei malviventi, che però sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Il poliziotto, a seguito dell'urto ha riportato più traumi di varia natura, senza fratture, con una prognosi di 18 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità