Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 16:45

Accoltellata in casa, il figlio ha chiesto aiuto

Primi elementi sul caso della 61enne trovata in una pozza di sangue. Sarebbe stato il figlio 32enne, sottoposto a fermo, a chiamare i soccorsi



CHIUSI — Sono in corso le indagini sulla vicenda della donna di 61 anni che la notte scorsa è stata accoltellata in casa e trovata in un lago di sangue con un polmone perforato. Ora lotta tra la vita e la morte  all'ospedale di Siena dove si trova in coma farmacologico. 

Dai primi elementi emersi da fonti vicine alle indagini, sarebbe stato il figlio di 32 anni, incensurato, a chiamare i soccorsi. L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto trasferito nel carcere senese di Santo Spirito a disposizione del pm Silvia Benetti che si occupa del caso. 

La donna sarebbe stata aggredita e colpita più volte al collo, al volto e all'avambraccio nel disperato tentativo di difendersi. L'arma, un coltello da cucina con lama di 32 centimetri, è stata trovata sul letto. Per i carabinieri si tratta di un delitto di rara ferocia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità