Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 17 agosto 2023 ore 10:25

Giovani toscani in sfida per mister Italia

Jo Squillo per Mister Italia 2022 - foto da pagina ufficiale Fb del concorso

Gabriele Bucci, Filippo Galletti e Francesco Fantini tra i protagonisti della selezione a colpi di bellezza e fisici scultorei



TOSCANA — Ci sono anche tre ragazzi toscani, di Portoferraio all'isola d'Elba e di Sovicille, tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”.

Il primo è l'elbano Gabriele Bucci, 21 anni elettricista. L'altro il senese Francesco Fantini, 22 anni, studente universitario in Scienze motorie con la passione per la palestra. E poi c'è anche Filippo Galletti, 25 anni, impiegato nel settore della logistica con la passione per il tennis di Fucecchio nel Fiorentino. 
Sono tutti e tre tra i 95 pre-finalisti provenienti da tutta Italia che giovedì 24 Agosto a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara.

Gabriele  e Francesco in Abruzzo potranno quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che negli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 Agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità