Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 20:18

Il mal di testa e poi non ce la fa, aveva 7 anni

ambulanza

Sgomento nel Senese per la morte del bambino stroncato da un malore. Soccorso a casa, è deceduto mentre stava per arrivare in ospedale



PROVINCIA DI SIENA — Il mal di testa, poi più nulla. E' morto così nel Senese un bambino di 7 anni, lasciando sotto choc l'intera comunità. La tragedia si è consumata prima dell'alba. 

I genitori hanno allertato subito i soccorsi, e i mezzi del 118 hanno raggiunto la casa del bimbo soccorrendolo e portandolo d'urgenza all'ospedale delle Scotte di Siena.

Quando era sul punto di arrivarci, però, il bambino non ce l'ha fatta. I carabinieri stanno conducendo accertamenti. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul corpo del bimbo è stata disposta l'autopsia.

Cordoglio arriva dalle istituzioni, da singoli cittadini e dal Gruppo sportivo dilettantistico San Quirico d'Orcia in cui gioca il fratello maggiore del bambino. Su Facebook la società scrive: "Una tragedia immane ha scosso profondamente in queste ore le comunità". E aggiunge: "Condoglianze e tutta la nostra vicinanza in un momento che ci lascia tutti sgomenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità