Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 25 aprile 2016 ore 22:31

Rischiano di perdersi nel bosco

Due ragazzini hanno guadato un torrente per riuscire a ritrovare la strada di casa. Si erano infatti persi nel bosco e non si sapevano orientare



CASTELNUOVO BERARDENGA — E' successo a due ragazzini che mentre guardavano un torrente hanno guadato un torrente rischiando anche di cadere in acqua per riuscire a ritrovare la strada di casa dopo che si erano persi nel bosco. 

E' quanto successo nel pomeriggio di ieri a due dodicenni che si trovavano in località Corsignano, nel comune di Castelnuovo Berardenga (Siena), che poi sono tornati a casa da soli. 

I genitori non riuscendo a trovarli hanno allertato i carabinieri spiegando che dalle 15 circa non avevano più notizie. Sono state fatte così intervenire più pattuglie dell'Arma. 

L'allarme è poi rientrato intorno alle 19,30 quando i due ragazzini sono riapparsi, i due ragazzi hanno raggiunto la strada asfaltata dove sono riusciti ad orientarsi e a contattare i genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità