QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 17° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 30 settembre 2016

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 17:00

Magdi Allam presenta il suo ultimo libro

"Islam siamo in guerra" è il titolo del libro presentato oggi presso la chiesa della SS Annunziata, lo scrittore, giornalista e politico Magdi Cristiano Allam

CETONA — Un' iniziativa organizzata dall'Impression Arte e libri e ad introdurre l'autore sara' l'avvocato Filippo Iannarone. 

Il giornalista Allam nel suo ultimo libro sostiene che siamo in guerra.

E' il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell'islam. E' la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l'Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista.

Convertito al cattolicesimo con una cerimonia ufficializzata il 22 marzo 2008 in San Pietro, alla vigilia di Pasqua, col battesimo celebrato da Benedetto XVI. Una conversione che dopo 4 anni da cui lo stesso scrittore ha preso le distanze. 

In un lungo articolo pubblicato su Il Giornale, l'ex vicedirettore del Corriere della Sera aveva scritto di essersi allontanato dalla Chiesa. 

Allam è convinto sostenitore che la religione musulmana sia un'ideologia intrinsecamente violenta cosi' come e' stata storicamente conflittuale al suo interno e bellicosa al suo esterno, per questo l'Europa finira' per essere sottomessa all'islam.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca