QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 22°31° 
Domani 19°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 25 giugno 2016

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 14:35

Gelli (PD), sulla morte di Rossi tante ombre

Il deputato del PD interviene a margine del corteo a Siena in memoria di David Rossi. Due interrogazioni al Ministero della Giustizia senza esito

FIRENZE — A tre anni di distanza dalla morte di David Rossi non è ancora stata data una risposta ai parenti e agli amici di cosa possa essere davvero successo quella sera. Serve verità. 

Si esprime così Federico Gelli, deputato Pd, che interviene il giorno dopo il corteo che a Siena ha reso omaggio a David Rossi chiedendo verità sul caso che è stato riaperto da poco.

Il deputato ha già presentato due interrogazioni al Ministero della Giustizia e dell'Interno ma non è stata fornito nessun riscontro e tutt'ora, secondo Gelli, la vicenda rimane piena di lati oscuri.

Ombre su cui è necessario far luce al più presto per chiarire una volta per tutte i rapporti di lavoro che Rossi avrebbe avuto e a quale titolo con il Ministero dell'Interno secondo quanto fu affermato dalla trasmissione Report che fece riferimento ad un suo ufficio. 

La famiglia di Rossi - ha concluso Gelli in una nota stampa- non può e non deve aspettare oltre. Serve la verità, qualunque essa sia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

PALIO

Attualità