Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SIENA11°15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca giovedì 26 aprile 2018 ore 17:15

Si cosparge di alcol e si dà fuoco in strada

Ustioni sul 95% del corpo per una donna che si è trasformata in torcia umana con un accendino. All'origine del gesto la truffa di un guaritore



POGGIBONSI — E' ricoverata in gravissime condizioni a Centro grandi ustionati di Pisa la donna di 62 anni che ha tentato il suicidio dandosi fuoco nel parcheggio della Fortezza di Poggibonsi. Stando alla ricostruzione della vicenda, la donna prima si è cosparsa di alcol etilico e poi, con un accendino, si è data fuoco trasformandosi in una torcia umana. 

Sul caso indagano i carabinieri di Poggibonsi. Stando a quanto emerso fino a ora, la donna si sarebbe data fuoco a causa di una depressione scaturita dalla presunta truffa subita da un sedicente guaritore straniero. L'uomo le avrebbe infatti promesso una cura miracolosa per per guarire una persona a lei cara da una grave malattia. La truffa ammonterebbe a diverse centinaia di migliaia di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca