Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 03 dicembre 2022 ore 18:10

Rubano vestiti nel borgo di lusso ma li scoprono

Due giovani di 20 e 22 anni sono stati fermati dagli agenti nei presso di un abitato con appartamenti e gli abiti trafugati



POGGIBONSI — Hanno rubato vestiti da un appartamento tentando la fuga, ma sono stati sfortunati. I poliziotti della volante del Commissariato di Poggibonsi sono intervenuti, a seguito delle segnalazioni di alcune persone che si aggiravano nelle proprietà private, giunte alla Sala Operativa della Questura, in un borgo di poche unità immobiliari di pregio, all’immediata periferia della cittadina valdelsana.

Gli agenti hanno rintracciato fuori dalla dependance di una villa, due ragazzi dall’aspetto trasandato che tenevano in mano una borsa contenente vestiti di marca. I giovani, cittadini italiani di origini tunisine residenti nella nostra provincia, non hanno saputo giustificare la loro presenza sul posto. 

I poliziotti però sono riusciti a ricostruire i fatti, grazie anche alla testimonianza di alcuni residenti. Uno dei proprietari ha riconosciuto gli abiti. I ragazzi sono stati, quindi, accompagnati in ufficio e denunciati. 

Il Questore Milone ha emesso la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel territorio di Poggibonsi per 3 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità