Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica venerdì 04 marzo 2016 ore 15:47

A Fontebecci la terza tappa della campagna del PD

Dopo gli appuntamenti a Firenze e a Pisa con i professori Carlo Fusaro e Stefano Ceccanti, domani, sabato 5 Marzo alle 10.30, al circolo Arci di Fontebecci



SIENA — Si ritroveranno al Circolo Arci tutti i dirigenti e amministratori dell’area vasta sudest della Toscana, sindaci, consiglieri comunali e regionali  alla presenza del professor Massimo Rubechi e di Dario Parrini, segretario del PD della Toscana.

Formare i formatori in vista del prossimo referendum costituzionale, è questo lo slogan della campagna del PD ed è anche l'obiettivo che si pongono i vari incontri.

Coordinerà l'incontro Donato Montibello, vicesegretario PD della Toscana.

“L’obiettivo - spiega Parrini - è formare con largo anticipo e in maniera puntuale coloro che saranno poi gli interlocutori dei cittadini nella campagna referendaria per il Sì. Quelli della riforma sono temi complessi che sicuramente necessitano di essere ‘tradotti’ per essere portati fuori dalle aule parlamentari tra le persone. Il Pd della Toscana farà il massimo e vuole giocare da protagonista questa sfida."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità