Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 26 marzo 2022 ore 10:23

Centri vaccinali, cambiano le sedi

Al via il processo di riduzione della campagna di immunizzazione contro il Covid. Si riducono i luoghi dove poter fare l'iniezione



SIENA — L’Asl Toscana sud est sta riorganizzando l’offerta vaccinale anti Covid-19. Le vaccinazioni proseguiranno nelle sedi vaccinali del Dipartimento di Prevenzione. Non solo, la campagna continuerà tramite le farmacie comunali e private aderenti, le associazioni di volontariato partecipanti, i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta. 

Proprio per questo, per la prossima settimana il direttore sanitario Simona Dei ha in programma incontri con i rappresentanti dell’associazionismo e delle farmacie. Allo stesso modo, tramite i comitati consultivi aziendali, saranno sensibilizzati i medici di medicina generale e i pediatri.

Per quanto riguarda direttamente l’Asl Toscana sud est, le sedi vaccinali che proseguiranno la campagna vaccinale anti Covid si riducono. in Provincia di Siena. Restano aperti: il centro vaccinale del Ruffolo, il distretto di Poggibonsi – Via della Costituzione, l'ospedale di Nottola e il distretto di Abbadia San Salvatore in Via Cerbini.

Si avvia verso la conclusione la campagna vaccinale che in un anno ha permesso di proteggere dalla forma grave del virus migliaia di persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità