Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 03 dicembre 2022 ore 10:48

Il Comune assume due collaboratori

Aperte le assunzioni per un addetto alla segnaletica e per un giardiniere. Tutte le informazioni sul sito istituzionale



SIENA — Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. La notizia della possibilità di essere assunti presso il Comune di Siena per molti è un'occasione da non perdere.

La domanda dovrà essere presentata previo versamento della “Tassa di Concorso” e corredata dalla documentazione richiesta, entro il prossimo 25 dicembre, sul sito del Comune dove poi riceverà una mail dall’indirizzo che conterrà il numero di protocollo assegnatoli e che servirà come identificativo per tutta la durata del procedimento concorsuale.

Tutte le informazioni sui requisiti, modalità di effettuazione delle prove di esame e graduatoria sono descritte nel bando presente sul sito web comunale. La stessa procedura deve essere compiuta per l'altra posizione aperta: collaboratore tecnico manutentivo, posizione economica iniziale B/3, giardiniere-addetto alla manutenzione del verde da inserire nella direzione manutenzione ambiente e verde


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti o proprietari di seconde case di Chiusdino potranno utilizzare la struttura di Radicondoli per conferire rifiuti ingombranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità