QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi -2°8° 
Domani -1°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 09 dicembre 2016

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 10:55

Nasce il trust “Io tifo Mens Sana"

Legalmente costituito come associazione sportiva di fronte al notaio Stefano Cambiaggi. Alfredo Barlucchi (ex giocatore mensanino) è il presidente 

SIENA — L'obiettivo e l'impegno preso con la costituzione di questa nuova associazione è quello di risanare la situazione economica biancoverde e dare un futuro al basket mensanino.

Gli associati di questa nuova associazione potranno infatti versare il loro contributo economico per fare la loro parte.

Ma se da un lato si muove dal basso la volontà di risolvere la situazione per la Mens Sana Basket, dall'altra si attende la risposta della Polisportiva Mens Sana, alla quale l’Associazione chiede garanzie in primo luogo riguardo al mantenimento dei giocatori attuali  per questa stagione sportiva.

Un primo incontro che dovrebbe dare alcune risposte già nella giornata di oggi, anche perché i termini per i trasferimenti scadono il 28 febbrai).

Il consorzio, formato dagli imprenditori della città che sostengono invece il progetto triennale per riportare il basket senese ai massimi livelli, fa capo invece ad un altro ex giocatore  Piero Franceschini. 

Il Consorzio non è ancora stato formalmente costituito ma sarà verosimilmente annuciata la sua nascita nei prossimi giorni per spiegare dettagli e i termini del progetto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Spettacoli

Attualità