Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SIENA11°15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 12:14

La FMps investe nel teatro sociale

Pochi giorni per partecipare all'avviso di manifestazione di interesse per attivare un percorso di co-progettazione della FMps



SIENA — Sarà un progetto pilota e la Fondazione ha recentemente avviato alcune iniziative che mirano a sperimentare l’utilizzo del linguaggio teatrale come chiave di approccio a varie forme di svantaggio sociale.

Il laboratorio teatrale integrato è rivolto a persone abili e diversamente abili, in collaborazione con alcune compagnie teatrali ed associazioni aderenti alla Consulta dell’Handicap cittadina. 

Ci sarà tempo per presentare un progetto attraverso il bando aperto fino al 31 Gennaio 2017 rivolto a enti senza scopo di lucro operanti in ambito teatrale e nel settore giovanile (compagnie e associazioni teatrali, scuole, gruppi giovanili, ecc.) con sede nel territorio provinciale.

Inizierà poi la fase di co-progettazione con le realtà esistenti ad esito della quale la Fondazione valuterà la possibilità di assegnare un proprio contributo economico a sostegno del progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca