Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:37

La Marcegaglia chiarisce sul Monte dei Paschi

Il nome del gruppo Marcegaglia risultava tra la black list dei cattivi debitori di Mps. La precisazione arriva così come quella del Comune di Colle



SIENA — “Di fronte al persistere di alcune indiscrezioni pubblicate in questi giorni sulla stampa a proposito dei debitori di Mps- precisa nella nota stampa il Gruppo Marcegaglia- si ritiene opportuno precisare di non essere mai stato e di non essere tuttora insolvente nei confronti dei prestiti concessi dal Monte dei Paschi di Siena”.

“Il Gruppo Marcegaglia, che fattura circa 4 miliardi di euro e impiega piu’ di 6mila e 500 addetti in Italia e all’estero ha sempre fatto ricorso negli anni al credito per finanziare i suoi diversi investimenti industriali, ricevendo il prestito di tutte le principali banche italiane e non, fra cui Mps. Tutti i crediti ricevuti sono sempre stati puntualmente restituiti alla loro scadenza con i relativi interessi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità