Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 17:49

Lavori per 4 milioni di euro lungo la Cassia

A partire da lunedì 5 ottobre gli interventi riguarderanno un tratto di circa 5 km nei comuni di Castiglione d’Orcia e San Quirico d’Orcia



SIENA — Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane) sulla strada statale 2 Cassia in provincia di Siena, per un investimento di 4,2 milioni di euro.

A partire da lunedì 5 ottobre, gli interventi riguarderanno un tratto di circa 5 km nei comuni di Castiglione d’Orcia e San Quirico d’Orcia.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, nella prima fase sarà chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra il km 173,600 e il km 175,800, tra le località Gallina e Poggio Covili, nel comune di Castiglione d’Orcia.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria (strade provinciali 40 e 53) con indicazioni sul posto. Il completamento di questa fase è previsto per la fine del mese di ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro