Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca venerdì 16 giugno 2023 ore 12:30

Lite furiosa per le vie del centro storico

Un giovane è stato colpito al volto ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. I militari stanno indagando per identificare gli autori



SIENA — I Carabinieri di Siena ieri sera, durante l’attività di controllo del territorio, su richiesta di alcuni cittadini, sono intervenuti in piazza del Campo. Erano stati segnalati dei giovani che stavano litigando animatamente tra loro. 

I militari dell’Arma intervenuti tempestivamente hanno rintracciato e identificato in via del Porrione alcuni ragazzi che avevano assistito alla lite. Questi ultimi, durante il controllo e le procedure di identificazione, hanno visto un gruppo di giovani che discuteva animatamente e si spostava per le vie del centro. Uno dei testimoni riferiva che, poco prima, uscendo da un bar era stato avvicinato da uno sconosciuto, che si accompagnava al gruppo di ragazzi intenti a litigare e, senza alcun apparente motivo, questi lo avrebbe aggredito con un pugno al volto, causandogli una lesione al volto, tanto da necessitare di cure mediche ed a recarsi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Le Scotte di Siena.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Siena, che nella giornata hanno ricevuto la denuncia da parte della vittima. All’esito degli approfondimenti investigativi sarà informata la Procura per le opportune valutazioni in merito alle eventuali responsabilità penali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca