Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 17:04

Nominato il Cda di Acquedotto del Fiora

Riconfermato il presidente uscente all'interno della società che dimostra la sua solidità e la propria capacità di intervento nel settore



SIENA — Roberto Renai è confermato presidente di Adf. Oggi, 20 maggio, l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Per la parte pubblica sono stati nominati Roberto Renai (indicato come presidente), Gianpiero Secco, Gesuè Domenico Ariganello, Francesca Mugnaini e Roberto Baccheschi, mentre per la parte privata sono stati nominati Piero Ferrari (indicato amministratore delegato), Andrea De Caterini, Paola Carluccio e Manuela Pagella.

La nomina del nuovo cda è stata votata all’unanimità dall’assemblea dei soci presenti in rappresentanza del 97,55% del capitale sociale, a testimonianza di una compagine sociale sempre più compatta e animata da unità di intenti e obiettivi.

“Ringrazio sentitamente i soci per la fiducia concessa nuovamente - commenta il presidente Roberto Renai - Il voto è lusinghiero e soprattutto è segno e indice di grande compattezza di intenti per le nuove sfide che ci aspettano nel prossimo triennio. AdF è ormai un pilastro fondamentale a sostegno dell’economia del territorio e la nostra vocazione trova conferma nella mission aziendale, lavorare per il benessere della comunità e del territorio. La scelta dei soci nella composizione del CdA è stata di andare molto in continuità con il precedente, al quale nuovamente rinnovo i miei ringraziamenti per quanto fatto, e indica il buon lavoro svolto nell’ultimo triennio”.

Una grande soddisfazione per la riconferma del Presidente uscente che dimostra la solidità dell'azienda e la fiducia degli investitori per il prossimi anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità