Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport venerdì 24 febbraio 2017 ore 10:19

Ottimismo in casa Emma Villas per la prossima gara

​Lo schiacciatore spagnolo Sergio Noda Blanco, ed il liberoAndrea Cesarini guardano con ottimismo alla partita contro la Monini Spoleto



SIENA — Si giocherà al PalaEstra a Siena domenica 26 Febbraio alle ore 18 e sarà la partita valida per la quinta giornata della Pool Promozione.

"Dobbiamo cercare di vincere contro Spoleto – prosegue lo spagnolo Noda Blanco – contro una formazione molto forte, come è dimostrato dalla classifica e dai risultati che hanno conquistato fino ad oggi in campionato. Sarà certamente una bella gara da giocare".

"La Monini ha un roster molto importante – afferma il libero del team biancoblu Cesarini– con tre schiacciatori di grandi qualità come Mariano, Joventino e Bertoli, con una diagonale di alto livello composta da Monopoli e Morelli, con i centrali Zamagni e Bargi e con il libero Romiti. Sono veramente forti in battuta e anche nella correlazione muro-difesa. Non sarà semplice affrontarli".

La Pool Promozione è molto combattuta, ogni avversaria è difficile da affrontare ma la Emma Villas sta sicuramente attraversando un periodo favorevole.

La squada del volley senese scenderà in campo in occasione delle gare di sabato 25 e domenica 26 febbraio a sostegno della decima "Giornata delle Malattie Rare", che si commemora in tutto il mondo l'ultimo giorno di febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca