Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA12°25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica martedì 20 giugno 2023 ore 15:04

Presentata la Giunta comunale di Nicoletta Fabio

La prima cittadina ha ufficializzato l'avvio dell'attività degli assessori che governeranno la città per i prossimi anni



SIENA — “Siamo già a lavoro per Siena con impegno e dedizione”. Così il sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha ufficialmente presentato la Giunta comunale alla stampa questa mattina, martedì 20 giugno.

“Formiamo una squadra coesa e determinata - ha proseguito, illustrando le varie deleghe assegnate – ci sono già tante questioni da affrontare e per questo ci siamo già messi al servizio della città, grazie anche alla piena e fattiva collaborazione della macchina comunale. Dialogo e confronto con i cittadini, impegno, passione e serietà nel lavoro quotidiano: queste saranno le peculiarità che caratterizzeranno il nostro mandato amministrativo”.

Il sindaco ha nominato lo scorso 12 giugno con apposito decreto i componenti della giunta comunale: Michele Capitani (vicesindaco con deleghe a urbanistica, edilizia privata, digitalizzazione e semplificazione edilizia), Massimo Bianchini (deleghe a lavori pubblici, strade e nuove opere, patrimonio), Giuseppe Giordano (deleghe a sanità, servizi informatici e sviluppo digitale, giustizia paliesca), Vanna Giunti (deleghe a turismo, commercio e attività produttive, sito Unesco, rapporti con l’Università), Lorenzo Lorè (deleghe a servizi all’infanzia, istruzione, formazione e sport, edilizia sportiva ed edilizia scolastica), Barbara Magi (deleghe ad ambiente, decoro urbano, manutenzione aree verdi e protezione civile), Micaela Papi (deleghe a servizi sociali, famiglia, politiche della casa, politiche giovanili, pari opportunità, volontariato e terzo settore ), Riccardo Pagni (deleghe a bilancio e tributi, entrate, fondi europei), Enrico Tucci (deleghe a personale, partecipate, mobilità e trasporti, sicurezza e Polizia Municipale). 

Nicoletta Fabio ha riservato a se stesso le deleghe cultura e Palio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità