Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 14:52

Covid, primi vaccini per gli ospiti delle Rsa

A Villa Le Volte nel pomeriggio scatta la somministrazione agli ospiti



SIENA — L'operazione vaccini scatta nel primo pomeriggio. Nella tarda mattinata sono stati distribuiti i primi vaccini per gli ospiti delle Rsa di Siena, Grosseto e Arezzo e dopo le 15 scattano le inoculazioni gli ospiti delle strutture sanitarie assistite. Per Siena, la vaccinazione riguarda gli anziani seguiti a Villa Le Volte.

Come già annunciato in occasione del V-Day, adesso la fase della vaccinazione entra nel vivo partendo dalle categoria che hanno una priorità nella tabella di marcia dell'imponente campagna nazionale che punta a raggiungere nei prossimi mesi l'immunità di gregge. 

Alla prima vaccinazione nella Rsa Villa Le Volte partecipano anche i vertici della Asl Tse:  il direttore sanitario Simona Dei, il direttore amministrativo Francesco Ghelardi, il direttore della Zona Distretto Marco Picciolini. Nel pomeriggio è previsto anche l’intervento dell’Assessore regionale alla Sanità Simone Bezzini.

A Siena nella prima giornata del V-Day, lo scorso 27 dicembre, sono stati vaccinati 45 operatori sanitari: 41 del Policlinico Le Scotte e 4 della Asl Tse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti o proprietari di seconde case di Chiusdino potranno utilizzare la struttura di Radicondoli per conferire rifiuti ingombranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità