Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 14:04

Su Facebook falso profilo del sindaco De Mossi

Il Comune mette in guardia ed anche il primo cittadino "rubate mie foto ufficiali e nominativo. Chiedo a tutti di bloccarlo. Sporgerò denuncia"



SIENA — E' stato proprio il Comune di Siena, attraverso una nota, a spiegare: "si è appreso dell’esistenza di un profilo Facebook dal nome “Luigi De Mossi” che sta contattando gli utenti del social network. 

Si tratta di un profilo falso e non assolutamente autorizzato dal sindaco o dall’Amministrazione che propone, al momento le segnalazioni ci arrivano dall’Olanda, prestiti finanziari a tasso variabile.

Si diffida – dice il primo cittadino – gli autori di questo profilo dall’utilizzo delle mie foto, rubate dalla mia pagina ufficiale e del mio nominativo. Chiedo a tutte le persone che interagiscono con questo profilo di bloccarlo e di evitare qualunque contatto economico o personale poiché trattasi, si ripete, di un falso non autorizzato. Proporrò in tempi brevissimi una denuncia penale – conclude De Mossi - per evitare che persone ignare possano essere oggetto di comportamenti illegittimi, se non illegali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità