Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 14:32

Aperto il cantiere alla Casa della salute

Lavori con fondi Pnrr per garantire più sicurezza alla struttura. L'ambulatorio di odontoiatria trasloca a Montepulciano



CHIUSI — L’Asl Toscana sud est informa che è stato aperto un cantiere per il miglioramento della sicurezza dei locali della Casa della salute di Chiusi. La conclusione dei lavori è prevista entro la fine di febbraio. Gli interventi sono stati impostati per disturbare il meno possibile gli utenti. L’Azienda si scusa comunque per eventuali disagi.

Per questo motivo l'attività specialistica di Odontoiatria della Casa della salute di Chiusi è sospesa e riprenderà dal 1 gennaio 2023 nella Casa della salute di Montepulciano.

L'Asl ha effettuato numerosi tentativi per il reperimento di una sede nel Comune di Chiusi che potesse ospitare provvisoriamente il servizio di Odontoiatria, ma i requisiti previsti dall’autorizzazione/accreditamento istituzionale, ai fini di garantire la sicurezza e la qualità del servizio svolto, non hanno permesso di identificare un ambulatorio idoneo. Per permettere la continuità del servizio si rende necessario il trasferimento temporaneo a Montepulciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti o proprietari di seconde case di Chiusdino potranno utilizzare la struttura di Radicondoli per conferire rifiuti ingombranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità