
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 07:00
A Siena presentato il gioco di ruolo sul Pride

"Stonewall 1969 – A War Story", domenica 29 agosto alla Corte dei Miracoli
SIENA — Domenica 29 agosto alle ore 15, presso la Corte dei Miracoli a Siena, si terrà l’incontro di presentazione, con annessa sessione di prova, di “Stonewall 1969 – A War Story”, gioco di ruolo sulla nascita del Pride edito da Asterisco Edizioni. L’evento è organizzato da Rizes Associazione Culturale, Movimento Pansessuale - Arcigay Siena e la Corte dei Miracoli.
Durante la serata interverrà l’autore del gioco, Stefano Burchi, che oltre a raccontare il percorso di ideazione e di sviluppo di “Stonewall”, faciliterà delle sessioni di prova per i partecipanti, in modo da poter rendere più interattiva l'esperienza anche per chi conosce meno i giochi di ruolo.
A seguire, ci sarà una cena organizzata presso i locali della Corte dei Miracoli.
L'evento rientra tra le iniziative legate a CreteCon, festival di narrazioni di realtà.
Per chi fosse interessato a partecipare, è necessaria la prenotazione che si può effettuare su un form presente sulla pagina Facebook dell’evento, che si può trovare a questo link https://www.facebook.com/events/794698371203593
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



