Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 05 agosto 2015 ore 12:14

Accattonaggio. La Lega:"Segnalarli alle autorità"

Accattonaggio e parcheggiatori abusivi a Siena. La Lega all'attacco



SIENA — "Il compito di un movimento politico è in primo luogo rendere un servizio utile al cittadino e migliorare la sua qualità di vita. Noi  della Lega Nord la pensiamo così. A tale scopo cerchiamo di monitorare i cambiamenti della nostra città, anche quelli che sarebbe bene che non ci fossero. Negli ultimi mesi si è presentato un problema che noi crediamo sia da non sottovalutare. In centro e particolarmente nella zona del parcheggio dell’ex campino di San Prospero, nei giardini della Lizza ed in via Banchi di Sopra si aggirano certi uomini e certe donne, anche in pieno giorno, che in modo molto disinvolto ed affatto civile chiedono insistentemente soldi, proponendo anche in cambio prestazioni sessuali. Hanno atteggiamenti pericolosi e molto sgarbati fino ad essere aggressivi.

Oltretutto all’ex Campino di San Prospero è spesso presente un parcheggiatore abusivo.Ricevute le segnalazioni, abbiamo deciso di avvertire i Carabinieri che  hanno dato dei consigli in merito  al comportamento da  tenere in questi frangenti. Non bisogna  assecondare queste persone e  non è nemmeno il caso di creare discussioni accese. Basta solo allontanarsi e chiamare le forze dell'ordine che provvederanno al controllo e sanzioneranno chi verrà trovato a commettere atti non conformi alla legge. Concludiamo  pregando i  concittadini senesi di aiutarci a tenere pulita Siena,in tutti e sensi, anche collaborando con le forze dell'ordine  nel segnalare fatti e comportamenti   che mettono in pericolo la  nostra tranquillità e la nostra sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno