Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cultura Lunedì 04 Aprile 2016 ore 17:52

Accordo con il Gruppo Coimbra dal Brasile

L'Unisi ha stipulato una convenzione di collaborazione con il Gruppo Coimbra delle Università brasiliane, che riunisce 144 Atenei del Brasile



SIENA — Stamattina il rettore Angelo Riccaboni ha accolto in rettorato la direttice esecutiva del Gruppo Coimbra, professoressa Doutora Rossana Valéria de Souza e Silva, Luiz Felipe Czarnobai, rappresentante dell'ambasciata brasiliana in Italia e responsabile dell'ufficio Istruzione, Scienza e Tecnologia, e Tiziana Seta Masello, della medesima ambasciata.

L'accordo firmato oggi prevede attività congiunte nello sviluppo di progetti internazionali di cooperazione, la condivisione di informazioni e pubblicazioni scientifiche, lo scambio di docenti, ricercatori e personale tecnico per soggiorni di breve e lungo periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ristorante chiuso, sanzioni, prodotti ittici freschi e congelati ritirati dal mercato: controlli a tappeto della guardia costiera in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità