Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 04 agosto 2015 ore 14:19

Alle Terme Antica Querciolaia"Al cinema con gusto"

Giovedì 6 Agosto alle 19.30 cena con prodotti del territorio. Alle 21.30 proiezione del film "Grand Budapest Hotel"



RAPOLANO (SI) — "Torna giovedì 6 agosto con la proiezione del film “Grand Budapest Hotel” il ciclo di appuntamenti di "Al cinema con gusto alle terme". La rassegna gourmand unisce i sapori della filiera toscana, alla magia del cinema sotto le stelle, da gustare direttamente in vasca, grazie alla novità dello schermo montato a pochi passi dalla piscina principale. 

La serata prende il via dalle 19.30 con gli assaggi a bordo piscina a base di panzanella, pappa al pomodoro, salumi, formaggi e bruschette selezionati dal Consorzio Agrario di Siena, che fornisce anche il vino del territorio e la birra di filiera corta. Finale goloso con la degustazione degli originali gusti di gelato artigianale prima di “tuffarsi” nelle piscine per la visione del film di Wes Anderson, vincitore di 4 premi Oscar quest'anno. Una serata di totale relax, con la possibilità di fare il bagno sotto le stelle, fino all'una di notte. 

Info e prenotazioni. "Al cinema con gusto... alle Terme" è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e l'Associazione culturale Visionaria, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a prenotazione obbligatoria (chiamando il numero di telefono 0577-724091) e al costo di 25 euro (bagno turno/sauna, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno). Per i gourmet più fedeli è possibile scegliere la formula “Abbonati al gusto”, quattro serate a 80 euro (più un ingresso omaggio alle terme da utilizzare a piacimento). E’ possibile acquistare il biglietto di ingresso a ogni singola serata, oppure sottoscrivere la formula "Abbonati al gusto" anche direttamente online sul sito di e-commerce targato Terme Aq, all'indirizzo e-shop.termeaq.it. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sulle offerte delle Terme Antica Querciolaia è possibile visitare la pagina Facebook, consultare il sito internet www.termeaq.it e seguire l’account Twitter.

Il calendario della rassegna dedicata al gusto. La rassegna proseguirà poi giovedì 20 agosto con “Il grande Lebowski” dei fratelli Coen (1998) e quindi a settembre con “Mine vaganti” di Ferzan Özpetek (2010), in programma venerdì 4 settembre, e con “Hollywood Party” di Blake Edwards (1968),  venerdì 18 a chiudere l'edizione 2015. Tutte le serate si svolgeranno all'aperto, negli spazi esterni della Terme Antica Querciolaia. In caso di maltempo l'allestimento dell'aperitivo-degustazione e la proiezione del film avverrà all'interno della struttura termale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca