comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 17°31° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti a Terni, il compagno di banco di Flavio: «Non so perché si rifugiasse nelle droghe...era una persona molto sensibile, avevo provato a dirgli di smettere»

Spettacoli martedì 02 agosto 2016 ore 15:55

Alle Terme Aq tutti i sapori del cinema

Alle ore 21,15 la proiezione a bordo vasca del film "Pane e tulipani" e relax fino all'una di notte. Torna la rassegna gourmand con il cinema



RAPOLANO TERME — Sarà il primo appuntamento d'agosto alle Terme Antica Querciolaia giovedì 4 agosto.

La serata prenderà il via dalle ore 19.30 con le tante proposte estive selezionate dal Consorzio Agrario di Siena, che cura anche la selezione di vini e birra del territorio. 

La cena si concluderà in dolcezza con la degustazione degli originali gelati artigianali preparati dalle abili mani di Nicola Sgarbi, Frutta Chef, dalla "BuonGusto" di Pienza, prima di "tuffarsi" nelle piscine per la visione del film "Pane e Tulipani" di Silvio Soldini. 

Le serate sono a prenotazione obbligatoria.

"Al cinema con gusto... alle Terme" è un'idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e l'Associazione culturale Visionaria, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità