Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 31 agosto 2015 ore 18:25

Alluvione, consiglieri Lega visitano zone colpite

Oggi visita dei consiglieri regionali Montemagni e Casucci a Murlo, Monteroni e Buonconvento



SIENA — I Consiglieri regionali della Lega Nord Toscana Marco Casucci ed Elisa Montemagni, accompagnati da una delegazione del Carroccio di Siena guidata da Francesco Giusti, Marco Sampoli, Luca Vannocci e Fabio Tommasi, hanno visitato nel pomeriggio di lunedì 31 agosto i territori comunali di Monteroni d'Arbia, Murlo (frazione Miniere di Murlo) e Buonconvento.

  "Il Consiglieri regionali hanno trovato consenso tra gli esponenti dell'opposizione locale in quanto si sono resi pienamente disponibili ad affiancarli nelle iniziative politiche e giudiziarie volte a fare piena luce sulla situazione dei territori colpiti dal recente alluvione", ha commentato in una nota la Lega Nord Toscana, che ha preannunciato "la presentazione di una mozione in Consiglio regionale per chiedere immediato sostegno economico alla popolazione colpita dal disastro ambientale, apposite esenzioni fiscali e l'esonero dal patto di stabilità per i comuni di Monteroni, Murlo, Buonconvento, Asciano e per la Provincia di Siena. In più la Lega si attiverà in Consiglio regionale per fare luce sull'utilizzo dei fondi stanziati dalla Regione Toscana e sulla situazione relativa agli studi idrogeologici a monte dei comuni interessati".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità