comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SIENA11°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 18:34

Altri 4 casi di Covid in provincia di Siena

I nuovi positivi segnalati dalla Asl sud est nel bollettino odierno e sono distribuiti i quattro comuni diversi. In Toscana 99 nuovi casi in 24 ore



SIENA — Dopo la frenata di ieri oggi nel senese si registrano 4 nuovi casi di coronavirus. A segnalarlo la Asl sud est nel report odierno. Si tratta di quattro uomini: uno di 23 anni di Colle Di Val D'Elsa, uno di 48 anni di Rapolano Terme rientrato dal Kosovo e risultato positivo al tampone. Poi un 33enne di Siena con sintomi, e un 47enne di Sinalunga rientrato dalla Sardegna.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento 12 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2008 tamponi.

Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 434 persone risultate positive al tampone – 2.749 persone sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità