Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 15:05
#bastabuche, proseguono i lavori in tangenziale

Il vasto piano di pavimentazione sull'arteria senese della Siena-Firenze proseguono con vari rallentamenti alle porte di Siena
SIENA — Ancora nuovi lavori che comporteranno rallentamenti significativi soprattutto per la giornata di lunedì 20 Giugno quando i lavori interesseranno un tratto della carreggiata in direzione Grosseto in corrispondenza dello svincolo di Siena Ovest.
Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre saranno chiuse alternativamente le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Siena Ovest per i veicoli in direzione Grosseto.
Il completamento di questo cantiere è previsto entro sabato 25 Giugno.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI