comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12°27° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Mattarella in visita a Codogno, cantante intona l'Inno di Mameli davanti al capo dello Stato

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 10:33

Aperto un tratto di raddoppio della Siena-Grosseto

​Anas ha aperto al traffico un primo tratto di 3 chilometri per i lavori di ampliamento a quattro corsie della strada statale di Paganico



SIENA — Un nuovo tratto ammodernato e a quattro corsie nella località delle “Potatine”. Nuove rampe, nuovo svincolo e soprattutto quattro corsie di scorrimento.

La "Due Mari", teatro anche mercoledì scorso di un incidente drammatico, prova a ripqartire dai lavori in corso portando a termine uno dei tratti forse più pericoloso.

Sono invece ancora in corso i lavori nel resto del cantiere. In particolare, prosegue lo scavo della galleria “Casal di Pari”, lunga 1,5 chilometri; gli interventi di completamento del viadotto “Farma”, già completato per la parte strutturale; altre lavorazioni minori lungo l’intero tratto per l’ammodernamento della carreggiata esistente. L’apertura al traffico è prevista, con successivi stralci, a partire dalla fine del 2016 e nel corso del prossimo anno.

Per il cantiere del maxilotto è stato previsto un investimento complessivo di 230 milioni di euro ed interessa le province di Siena e Grosseto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità