
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 18:26
Ghinelli presidente Ato rifiuti Toscana sud

Il sindaco è stato eletto alla guida dell'Autorità. Grande soddisfazione: "Finalmente Arezzo ha riavuto un ruolo di primo piano nella Toscana del sud”
AREZZO — Il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli è stato eletto presidente dell’Ato Rifiuti Toscana Sud nell’ambito dell’assemblea che si è svolta a Siena. “Sono estremamente soddisfatto della nomina ricevuta – ha commentato il primo cittadino. Si tratta di un importante riconoscimento sia dal punto di vista politico che per la rilevanza che ha questo organo, dato che ha funzioni di controllo e garanzia nel contesto della gestione dei rifiuti tra le province di Arezzo, Siena e Grosseto. Finalmente Arezzo ha riavuto un ruolo di primo piano nella Toscana del sud”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



