comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:SIENA-1°8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 13:11

Unioncamere e Google per essere sempre più smart

L'iniziativa ha lo scopo di formare sull'utilizzo del digitale e della tecnologia. Mercoledì, 25 novembre, il webinar dedicato al Marketplace



AREZZO — Cambiano i tempi e con essi le competenze. Mercoledì 25 novembre il webinar della Camera di commercio Arezzo-Siena che ha lo scopo di formare le persone sull'us della tecnologia e del digitale per espletare meglio e più velocemente le proprie mansioni e attività.

Eccellenze in Digitale 2020-2021 è la nuova edizione del progetto di Unioncamere supportato da Google, il cui obiettivo è aiutare le imprese italiane a far crescere le competenze all’interno delle proprie organizzazioni. Grazie al finanziamento di 1 milione di euro da parte di Google, la nuova edizione del progetto prende il via da questa settimana con oltre 30 webinar organizzati dai Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio locali.

La Camera di commercio di Arezzo-Siena prende parte al progetto e dà avvio alle attività con un webinar di formazione che si terrà il 25 novembre dalle ore 10, dedicato a “Marketplace e oltre: strategie e strumenti per la vendita online”. Il link per iscriversi è disponibile sul sito e sui social della Camera di Commercio.

I primi due seminari del progetto (il secondo è in programma il prossimo 2 dicembre) sono peraltro inseriti anche nel programma di formazione per imprenditrici “Business Mind 2.0” che il Comitato Ife dell’Ente camerale ha ideato per aiutare le imprese in rosa a sfruttare al meglio le molteplici possibilità offerte dall’e-commerce e, più in generale, dalla digitalizzazione delle imprese.

Scopo degli incontri formativi che, partendo dalla prossima settimana, si succederanno per tutto il 2021, è aiutare da un lato le imprese a potenziare le competenze digitali dal proprio interno, dall’altro fornire ai lavoratori strumenti in grado di accrescere o trasformare le proprie abilità mantenendo o migliorando la propria situazione occupazionale. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità