Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport giovedì 06 aprile 2023 ore 14:12

Annullato il 16° Rally Crete Senesi

Lo annunciano gli organizzatori che si arrendono ad una serie di problematiche tecniche e burocratiche. La gara doveva tenersi il 15 e 16 aprile



ASCIANO — Un fulmine a ciel sereno per il mondo delle corse. Valtiberina Motorsport comunica, per motivi tecnico-burocratici organizzativi, il rinvio a data da destinarsi del 16° Rally Crete Senesi-Città di Asciano-Valtiberina Terra, che doveva svolgersi in Provincia di Siena il 15 e 16 aprile, valido quale Finale del Challenge Pirelli Raceday Rally Terra e seconda gara del Campionato Italiano Rally Terra Autostoriche.

L'Organizzazione tiene a ringraziare tutti gli equipaggi, team, Media e appassionati che avevano già garantito la presenza nelle splendide Crete Senesi, ad un rally che aveva conosciuto un notevole interesse che prometteva due giorni di grande sport.

Un sentito ringraziamento viene esteso a tutta la Giunta del Comune di Asciano, al Sindaco Fabrizio Nucci, al Vice Sindaco Lucia Angelini, all'Assessore Claudio Bardelli, allo staff degli Uffici Comunali di Asciano, all'Ufficio Turistico delle Crete Senesi nella persona di Elisa e allo staff del Museo Cassioli, ai Comandanti della Polizia Municipale e dei Carabinieri di Asciano, alla Pubblica Assistenza, alla sezione locale della Misericordia, alle Aziende agricole che hanno collaborato per il comparto allestimenti e sicurezza, a tutte le splendide Strutture Ricettive del territorio. L’organizzazione ringrazia tutti questi soggetti per la disponibilità, l'impegno ed il supporto profuso finalizzato al migliore svolgimento della manifestazione.

Il ringraziamento viene esteso ai Funzionari della Provincia di Siena e del Comune di Monteroni d'Arbia per la cortese e fattiva disponibilità.

Un ringraziamento sentito alla Commissione Rally Autostoriche AciSport per il pregio del riconoscimento delle validità di Campionato Italiano conferito a questo evento ed un grazie infinito anche ad Alberto Pirelli e allo staff Raceday Rally Terra che con fiducia e tenacia hanno sempre supportato e creduto in Valtiberina Motorsport.

Grazie a tutti i Partner e collaboratori tecnici, sentitamente anche a Lorenzo Tinozzi con Epic Rally Tribe per aver sempre sostenuto e supportato i programmi organizzativi di Valtiberina Motorsport.

Per l’evento, da parte di Valtiberina Motorsport, verrà cercata una nuova data al fine di dar continuità al progetto e dar modo di poter correre su strade di grande valore storico ed anche tecnico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità