Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 21 agosto 2021 ore 11:46

Domani apre il centro vaccinale di Arbia

Aprirà i battenti alle 8 e prenderà in carico tutti gli appuntamenti già prenotati al PalaGiannelli, da cui sono già state smontate le attrezzature



ASCIANO — Apre domattina il nuovo centro vaccinale di Arbia, nel territorio comunale di Asciano. La struttura di viale della Toscana andrà a sostituire integralmente quella finora operativa al PalaGiannelli, lo storico palasport della Mens Sana Basket, dal quale già ieri sono state trasferite tutte le attrezzature sanitarie.

Il 'dodecaedro' non potrà più essere utilizzato per nessuna ragione per le vaccinazioni. Tutti gli appuntamenti che erano già stati fissati per ricevere l'inoculazione in quella struttura, sono quindi da intendersi come spostati sul nuovo hub di Arbia, senza nessuna ulteriore modifica a date e orari, che restano invece quelli dell'appuntamento originario.

La Asl Toscana Sud-Est vuole sottolineare come anche nel caso i cittadini avessero ricevuto sms con differenti indicazioni - uno che si riferiva alla vecchia prenotazione al PalaGiannelli, l’altro alla nuova con spostamento ad Arbia - deve essere tenuto in considerazione solo quello riferito al nuovo centro vaccinale. Da ieri, infatti, come detto, le attrezzatture sanitarie al palasport della Mens Sana, lo storico dodecaedro, sono state smontate e trasferite. In nessun caso, quindi, al PalaGiannelli potranno essere effettuate ulteriori vaccinazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità