Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 11:45

Il borgo delle Crete premia gli operatori sanitari

Saranno consegnati i riconoscimenti cittadini, quello principale andrà agli operatori sanitari, altri andranno a due cittadini per il loro contributo



ASCIANO — Saranno conferite sabato 29 aprile al Museo Cassioli (ore 17) le onorificenze cittadine dell’Amministrazione comunale di Asciano. Un riconoscimento assegnato dal Consiglio comunale a persone fisiche, enti, associazioni o istituzioni che si sono particolarmente distinte negli ambiti e nelle attività sia pubbliche che private. Per l’occasione saranno conferiti i riconoscimenti rimasti in sospeso dal 2020, causa pandemia.

La Medaglia d’oro andrà agli operatori sanitari per la loro dedizione e professionalità, quotidianamente impegnati in prima linea sul fronte della lotta alla pandemia da Covid-19. Alla cerimonia saranno presenti anche i vertici della SdS senese e della zona distretto. 

La medaglia d’argento era stata attribuita e consegnata ad Altero Ciacci, deportato e sopravvissuto ai campi di concentramento durante la Seconda guerra mondiale e recentemente scomparso. 

Pergamene per Roberto Romoli “per avere, nel corso degli anni, dimostrato un forte attaccamento al comune di Asciano che lo ha spinto a mettersi a disposizione della municipalità” e a Rosario Simone che ha saputo “perfettamente integrarsi con la vitalità del nostro tessuto sociale e comprendere pienamente l’attaccamento che lega alle tradizioni del paese del Garbo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità