Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 04 novembre 2017 ore 15:01

Monossido in casa, due intossicati

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina insieme ai soccorritori del 118 in un'abitazione gestita da Siena Casa spa



ASCIANO — I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti questa mattina ad Asciano per una verifica della presenza di monossido di carbonio in un'abitazione in via Amendola, gestita da Siena Casa spa.

I soccorritori del 118 avevano già provveduto al trattamento di due persone, successivamente risultate intossicate da monossido di carbonio. 

Sempre il 118 in seguito ha provveduto agli accertamenti su altri 3 inquilini che non avevano manifestato alcun sintomo. 

L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla verifica strumentale delle concentrazioni di monossido, che non risultava essere più presente all'interno dell'appartamento. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità