Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 09:39
Azienda di delivery cerca personale a Siena

Il marchio Alfonsino ha intenzione di estendere il proprio servizio, per questo è alla ricerca di 50 lavoratori
SIENA — Una nuova opportunità di lavoro nella città del Palio. Si tratta di un servizio di delivery, che copre oltre 200 comuni italiani, dopo essersi affermata nella consegna dei pasti a domicilio, dei fiori, dei farmaci ed aver attivato il wine delivery e l’e-grocery. Per la città di Siena è alla ricerca di circa 50 nuovi rider, con l'obiettivo di soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e l’aumento costante degli ordini.
Tutti i rider di Alfonsino, questo è il nome dell'azienda, hanno regolare contratto di collaborazione coordinata e continuativa con copertura delle posizioni previdenziali ed assistenziali (INPS e inail).
"È un grosso impegno che ci siamo presi fin dalla nascita della nostra azienda: abbiamo un team dedicato all’attività di selezione e formazione dei rider, e siamo sicuri che questa sia la strada giusta per creare un servizio diverso, sostenibile e che possa creare un impatto sociale ed economico importante nei piccoli centri" - afferma Domenico Pascarella, co-founder di Alfonsino.
Per candidarsi gli interessati possono compilare il form sul sito dell'azienda, qui troveranno anche i requisiti necessari per l'assunzione. Una nuova opportunità di lavoro per tante persone che vogliono arrotondare il proprio stipendio o fare un'esperienza lavorativa completa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI