Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 24 luglio 2015 ore 17:01

Banca Cras main sponsor di Emma Villas Volley

Banca Cras main sponsor dell'Emma Villas Volley di Chiusi.



SIENA — "Banca Cras ed Emma Villas Volley Siena hanno presentato l’accordo di sponsorizzazione della prima squadra impegnata nel campionato di volley maschile di serie A2 UnipolSai 2015/2016: la Banca sarà il main sponsor della pallavolo senese sostenendo attivamente l’attività agonistica di una delle più belle novità nel panorama sportivo della provincia, capace di riportare il grande volley  a Siena dopo trent’anni. 

“L’accordo con la Banca Cras è motivo di grande soddisfazione – ha commentato il Presidente di Emma Villas Volley Giammarco Bisogno - in quanto legare il marchio di una banca così prestigiosa alla nostra iniziativa sportiva e non solo, ci consente di guardare al futuro con grande fiducia e ottimismo. Da parte nostra prometto che ce la metteremo tutta per raggiungere i migliori risultati e poter così rendere tutta la banca fiera e orgogliosa di questo accordo e della squadra che porterà il suo nome scritto sulle maglie. Ringrazio nell’occasione tutto il consiglio di amministrazione, in primis il Presidente Florio Faccendi e il vice Presidente Luciano Fiori nonché il Direttore generale Umberto Giubboni, per la disponibilità e la passione con la quale hanno gestito la trattativa per raggiungere questo accordo”. 

Il Presidente Bisogno ha poi commentato l’evento di Bologna con la presentazione dei calendari: “È stata un’iniziativa molto bella, abbiamo registrato molta attenzione e curiosità per la nostra realtà, siamo l’unica città della Toscana nella Lega di Serie A, di questo sentiamo l’orgoglio e la responsabilità. Cercheremo di essere all’altezza di questa sfida e siamo onorati di partire avendo al nostro fianco uno sponsor come Banca Cras che è un punto di riferimento per questo territorio”. 

“L’accordo di partnership non si esaurisce nel solo progetto di sostegno alla società sportiva - ha sottolineato il Presidente di Banca Cras Florio Faccendi - ma prevede anche lo sviluppo di sinergie territoriali attraverso l’attività di affiliazione delle diverse società sportive e in modo particolare della Polisportiva comunale Cras. Inoltre studieremo insieme l’organizzazione di eventi con finalità benefiche legate anche ai progetti di cooperazione in cui sono impegnati i dipendenti di Banca Cras attraverso la loro onlus Puerto Seguro”. 

Per il Direttore generale di Banca Cras Umberto Giubboni la sinergia trovata con la società cresciuta in Valdichiana e approdata a Siena “conferma il nostro ruolo economico e sociale in una vasta area della Toscana che copre le province di Siena, Grosseto e Livorno. La nostra responsabilità sociale ed economica si declina nel sostegno nella cultura e dello sport senza dimenticare il sostegno creditizio ad imprese e famiglie”. 

Il Direttore generale di Emma Villas Volley Marco Pistolesi ha aggiunto: “Per noi è molto importante legarci a un nome così importante, può nascere un legame virtuoso a tutto vantaggio del territorio senese”. Sui temi della stagione agonistica ha indicato la prossima settimana come per la definizione di alcuni passaggi importanti: “Il calendario è stato appena definito, sappiamo già che ci ritroveremo il 31 agosto, ma quanto prima potremo definire il programma definitivo del precampionato e sicuramente disputeremo almeno un paio di amichevoli al Palaestra”.

Nella foto (Foto Fabio di Pietro): da sn Marco Pistolesi, Giammarco Bisogno, Florio Faccendi, Umberto Giubboni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità