Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 18:40

Auto cappotta e si schianta fuori strada

Feriti due uomini di 48 e 43 anni. Uno portato a Careggi con Pegaso, l'altro con l'ambulanza alle Scotte



BUONCONVENTO — Auto si ribalta e finisce fuori strada, due le persone ferite. L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 sulla Sp 451, tra Buonconvento e Monte Oliveto. 

Coinvolti un 48enne che è stato trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi da Pegaso e un 43enne che è stato accompagnato alle Scotte dall'ambulanza della Misericordia di Montalcino. Entrambi sono in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Montalcino e i vigili del fuoco di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno