Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 09:45

​Campostaggia, c’è il nuovo direttore

Gianluca Manetti guida l’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia



SIENA — Arriva da Careggi e nel trolley ha una lunga esperienza maturata a Careggi. Si chiama Gianluca Manetti ed è il nuovo direttore di Ortopedia e Traumatologia a Campostaggia.
Dal primo gennaio guiderà l’Unità operativa del presidio ospedalieri di Val d’Elsa di Campostaggia. Manetti è risultato vincitore della selezione pubblica indetta per la copertura dell’incarico e ha sottoscritto il contratto alla presenza del direttore generale dell’Azienda Usl Toscana Sud Est Antonio D’Urso.
Nell’Azienda ospedaliero universitaria di Careggi, Manetti ha ricoperto l’incarico di dirigente medico di I livello di Ortopedia e Traumatologia titolare di un incarico di elevata professionalità. Entrerà in servizio all’ospedale di Campostaggia a partire da venerdì.

“Questa nomina – commenta il direttore generale dell’Ausl Toscana Sud Est Antonio D’Urso – si inserisce in un percorso di potenziamento professionale di tutta l’azienda. Stiamo andando a coprire tutte le posizioni necessarie a rendere più efficiente ed efficace la nostra struttura. Anche in un periodo così complicato, ci siamo mossi e lo faremo in futuro per garantire la migliore assistenza ai nostri cittadini anche aldilà del Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità